Wine & Siena 2022... Grandi soddisfazioni per MissioN18!!!

Finalmente, dopo due anni di blocchi e divieti nell'organizzare manifestazioni dovuti alle normative di sicurezza per il COVID19, la WineHunter ha organizzato, con il supporto di sponsor illustri, l'attesissimo incontro tenutosi a Siena dal 12 al 14 marzo 2022.

Parliamo di una delle più rilevanti esposizioni del settore vitivinicolo!!!

L'atmosfera che si respirava nei prestigiosi saloni di Santa Maria della Scala a Siena era assolutamente magica fra le 154 aziende che erano presenti e distribuite negli ampi ed eleganti saloni affrescati di edifici storici che hanno fatto da magnifico decoro!

Le eccellenze internazionali esponevano i loro prodotti degustati da tecnici del settore, da giornalisti, dal sommeliers, da influencer e da amanti del vino; tutti riuniti per partecipare a questa incredibile iniziativa!

MissioN18 si è presentata con tre di suoi prodotti ossia con il Campania Aglianico Amour, con il Taurasi DOCG Abissi e con il Fiano di Avellino DOCG Or.

Il riscontro è stato molto positivo e tanti si sono complimentati per le scelte produttive adottate che hanno reso la nostra offerta "una delle più originali" presenti nell'intera esposizione.

Questi complimenti sono il motivo fondamentale per cui abbiamo dato vita a MissioN18!

Riproporre le origini del sud Italia con un volto nuovo e valorizzarle sui mercati internazionali!!!

Grazie di cuore all'organizzazione, composta da persone serie e molto disponibili con le quali abbiamo instaurato un rapporto di fiducia e reciproco rispetto.
 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Visite: 0